Il Terzo Polo - La Politica Dei Giovani

Vai ai contenuti

Il Terzo Polo

CON PDG > Programma > Idee e Proposte > Ingiustizie
 CONTATTACI  se hai qualche domanda!


                                                                                                  


I PARTITI DEL TERZO POLO






Gent.mo governo




IL TERZO POLO :

Nel mese di novembre 2007 Berlusconi scese in campo con “Forza Italia”, e ha lanciato la nascita del nuovo partito “Popolo della Libertà” portando così il bipolarismo alle elezioni d’Aprile 2008.
Con questa scesa in campo e nello stesso tempo facendo scegliere il nuovo nome del futuro partito alla gente comune, aprendo nelle piazze Italiane migliaia di gazebo, costruendo un dialogo con la gente, vince le elezioni del 2008 diventando primo ministro del governo. Il bipolarismo consente di governare il paese, facendo più velocemente le riforme, e diminuendo i costi della politica. Questa formula interessa solo ai due partiti più grandi, il PD e il PDL, ma non agli altri partiti di minoranza. Ecco che tutti gli altri partiti fanno di tutto per fare cadere il governo Berlusconi, creando oggi il terzo polo, perché se va avanti con il suo progetto avranno la porta chiusa in parlamento. Dichiariamo tutta la verità che gli scorsi Anni Che erano al governo non anno saputo governare il paese, ansi lo hanno rovinato attraverso quelle poche riforme che anno fatto. Siamo convinti che mai nessun governo a fatto in due anni d’attività tante riforme fondamentali per il nostro paese come il governo Berlusconi. La mozione di sfiducia di Fli, Udc, Api, Mpa e Lib dem è stata depositata oggi con 85 firme, fa capire che sono un gruppo di mini partiti che fatto tutto il possibile per infangare il governo attraverso atteggiamento politico arrogante e mediatico, che non fa altro che l’impossibilita di governare per tutta la legislatura.

Noi del PDG prendiamo la distanza dalla sinistra e dal gruppo del terzo polo, con la consapevolezza che fanno solo del male al nostro paese.





                                                                                     LA POLITICA DEI GIOVANI

Direzione  Generale
La Politica dei Giovan

Torna ai contenuti